Gill

Ufficiale Armata Ribelle - pirata

Description:

Ladro di 10° livello; pirata originario della città sommersa. Non può stare troppo tempo senza bagnarsi

Bio:

Pigro, ironico e sarcastico, è in assoluto l’ufficiale più singolare di tutta l’armata ribelle.
Non potendo resistere a lungo senza bagnarsi passa il suo tempo in una vasca con delle ruote per mezzo di cui si sposta e dalla quale non esce volentieri.
Originario della città sottomarina è un pirata agli ordini, sembra, di Artas. Interessato esclusivamente a recuperare un tesoro ed a reclutare alleati acquatici in grado di aiutarlo è in realtà indifferente a tutte le vicende dell’armata ed in generale a quelle del mondo della superficie. Odia Babanka e lo stesso Lord Jack ma non interviene contro il primo, e non voleva partecipare alla congiura contro il generale.
Visto il tradimento in massa di tutti gli altri ufficiali e convinto dalla presenza di Glewat con cui stringe un patto, alla fine si unisce al gruppo in missione per uccidere Jack.
E’ in possesso di preziose informazioni, come per esempio che Jotaro possiede una maschera particolare con cui controlla a distanza Trickster. E’ lui a rivelare che un tempo Artas e Nilax erano in combutta per recuperare il tesoro, fino a quando il mezzelfo non ha voltato le spalle all’altro abbandonandolo al suo destino e chiamando Cloud come generale.

Gill

Campagna Caserta Pathfinder fdicerbo81 fdicerbo81