Valentine

Criminale membro dei Bastardi

Description:

Vampiro di alto livello; a detta di Lorelai possiede delle abilità da Assassino.

Bio:

Membro dei I Bastardi ma ignoto persino ai suoi compagni per lungo tempo Nilax ha tentato di scoprire chi fosse. Occupato un palazzo vecchio e nobiliare di Nilax ha vissuto lì a lungo ingaggiando Lothar per una missione: suo vero scopo però era farsi invitare all’interno del castello.
Androgino di aspetto che può assumere le sembianze si di uomo che di donna è sempre stato visto mascherato o truccato. Non si conosce pertanto effettivamente il suo aspetto normale. A detta di Lorelai ha un aspetto da uomo.
Una volta incarcerato Dilat lo libera mettendo in crisi Nilax: mai nessuno prima aveva violato il suo nascondiglio e soprattutto non si capisce come abbia fatto ad entrare.
A detta di Lorelai in combattimento è una furia ed ha doti di assassino. Malgrado l’indubbia forza è evidente che preferisce agire d’astuzia, mimetizzandosi con la popolazione e tentando di raggiungere gli obiettivi senza spargere sangue inutile.
Tramite lo specchi magico dell’Orologiaio si vede che è nel palazzo di Pharal travestito da cortigiana: evidentemente una volta liberato Dilat ha raggiunto il suo capo ed è riuscito ad entrare nuovamente nel castello, stavolta con meno difficoltà.
A detta di Zibbo ha un aiutante: un criminale assassino famoso soprannominato “Lo scheletro che balla”.
recentemente proprio lo scheletro è stato visto tenere in ostaggio Pharal sconfitta grazie proprio all’aiuto del vampiro.
Si può solo ipotizzare che abbia raggiunto Nym a Niclat.

Con Dilat e lo stesso Zibbo ha esplorato i cunicoli sotterranei del regno di Galandia per raggiungere la prigione sottomarina e liberare Jack.

Valentine

Campagna Caserta Pathfinder fdicerbo81 ing_tiso_m