Trickster

Stregone-Monaco noto come "Uomo-fiamma"

Description:

Stregone draconico di 8° e Monaco di 4°

Esperto di magia arcana con base fuoco, abile nelle manovre in corpo a corpo è il mago più forte in corpo a corpo;

Oggetti magici noti:
Cappello dell’iniziativa;
Stivali del volo;
Bastone del fuoco (a forma di tubo, contiene vari incantesimi a base di fuoco tra cui muro di fuoco e forma elementale)

Bio:

Originario di Galandia, dallo stilo elegante e nobiliare sebbene vestito con oggetti poveri Trickster, questo il suo soprannome dato che al momento il suo vero nome è ignoto, durante la guerra divenne addirittura il braccio destro di Nilax. Apprezzato per le doti di combattimento che gli permettevano di essere schierato nelle prime file e contemporaneamente lanciare incantesimi ad area, Trickster era caratterizzato anche da doti di obbedienza e rispetto delle gerarchie. Poco amato dai compagni di lotta per la sua noncuranza della propria ed altrui incolumità e poco propenso a svolgere lavori “di furbizia” propri di una gilda, Nilax decise di affiliarlo a sè ma di tenerlo a Galandia come pedina tattica. Con gli anni divenne a capo di una piccola gilda composta da Finder e due stregoni di Galandia anch’essi ricercati. Questi ultimi però si rivelarono in realtà membri" dell’Armata Ribelle" e traditori.
nella torre dell’Orologio si scontra contro Barein ed i tre triumviri dei ribelli; nello scontro la torre esplode ma di lui non vi è più traccia subito dopo.
Ricompare successivamente a capo di una squadra di esploratori dell’ Armata Ribelle notevolmente cambiato: con piercing ed orecchini nuovi in volto si ripresenta con un carattere più feroce e spietato. In base a quanto detto da Kirkis Trickster è il più forte dei generali dei Ribelli, e da solo è stato in grado di rallentare l’Orda permettendo ai cittadini di Galandia ed all’Armata di fuggire.
Messo in fuga da Viktor mentre dava la caccia ai superstiti nelle zone circostanti Galandia, il giorno dopo sembra si sia scontrato con Jack: da quanto raccontato in una locanda da dei fuggiaschi lo stesso Jack è ancora in giro a caccia di prede, da ciò si deduce che quest’ultimo abbia avuto la meglio.

Trickster

Campagna Caserta Pathfinder fdicerbo81 ing_tiso_m