Re Lord Lukas

Principe di Galandia

Description:

Guerriero Caotico e generale supremo dell’Est
Sono ignoti il suo livello e le sue caratteristiche.

Oggetti magici posseduti: Lo scudo torre distrutto da Grock

Bio:

Compare per la prima volta durante l’attacco alla squadra di Kars con cui è segretamente in combutta. Figlio di Baloer e generale dell’armata è a capo di un gruppo di nobili, tra cui c’è anche Kraal, che vestono armature del chaos.
Stando a quanto dichiarato da Itsnogud, Lepant e successivamente dallo stesso Nilax egli è il vero re del regno sebbene sia ancora solamente principe. Avendo deciso di distruggere la regione di RedMoon ne distrugge due città risparmiando solo Niclat dove contribuisce al piano per portare cibo umano ai giganti di Cock.
I motivi per cui desiderasse eliminare una regione sono tuttora ignoti, ma probabilmente la tappa successiva era attaccare la regione di Nilax.
Rallentato nei suoi piani dall’evento più importante del regno, il grande Ballo annuale ed il convegno della magia, assiste alla morte del padre da per mano di Kyros. Immediatamente attacca il cavaliere assieme ad Olenna e gli altri nobili ma sembra che Kyros sia riuscito ad andarsene.
Esploso il caos in città grazie anche all’assalto dell’Orda guidata da Nym ed alla rivolta guidata dall’armata dei Ribelli, Lukas stringe un patto con Nym accettando di abbandonare la città ed i cittadini alla furia dell’Orda in cambio di una fuga incolume in cui è incluso il trasporto dell’oro del regno.
Sembra che attualmente la sua armata sia accampata a nord-ovest di Galandia vicino al confine.

A detta sia di Kirkis che di Zibbo I ribelli non sapevano nè di Nym nè di Kyros e con la morte del re i loro piani erano sfumati poiche Lukas non avrebbe fatto nulla per salvare la popolazione presa in ostaggio;

A detta sempre di Zibbo anche Nym era ignaro dell’attacco dei Ribelli e del piano per uccidere il re, nonchè della presenza di Wax in città.

Lukas sembra andare d’accordo ed essere collaborativo con Sphynx

Re Lord Lukas

Campagna Caserta Pathfinder fdicerbo81 fdicerbo81