Lord Jack

Generale dell'Ovest

Description:

Mezzorco e Druido rinnegato di 18° livello, cavalca un Mammuth che è anche il suo animale cui è legato.
E’ un licantropo, cinghiale-mannaro.
A detta di tutti è un mostro ed è da considerare uno dei personaggi più forti dell’Ovest.

Evocatore esperto ha evocato demoni, elementali dell’aria enormi e Giganti delle nuvole

Bio:

Noto per essere uno dei “Quattro Cavalieri”, uno dei quattro generali dell’Ovest era famoso per la sua follia sanguinaria. Feroce e pericoloso anche per i suoi subordinati decise di attaccare da solo i vertici dell’armata dell’Est senza voler aspettare i rinforzi. Sconfitto da Cloud e catturato si rivelò oltremodo pazzo ritenendo un disonore essere stato sconfitto da avversari a suo dire di livello inferiore.
Recentemente liberato dai Bastardi, sembra che Nym sia riuscito a convincerlo a diventare un Bastardo in cambio di una pozione di licantropia.
E’ stato avvistato a nord della città dei folletti dare la caccia a chiunque attraversasse le pianure; è stato coinvolto in una rissa con una squadra di esploratori ribelli guidati da Trickster che sembra siano stati messi in fuga.
Dopo essere stato sconfitto in duello, Jostar rivela che in realtà Jack si è unito ai Ribelli nella qualità di Generale supremo, sebbene sia odiato e temuto da tutta l’armata per le sue tendenze omicide. L’obiettivo comune di tutta l’armata è conquistare la città di Nilax.
Durante la congiura degli ufficiali contro Jack si scopre che il generale è in contatto con Wax tramite Babanka ed il suo stesso reclutamento da parte di Jotaro, anch’egli in contatto col drow, sembra far parte di un unico disegno architettato per portare il Caos nel regno ed uccidere Nilax.
Durante un assalto solitario alla città di RedMoon Jack cade nell’agguato ordito contro di lui. Il colpo decisivo è stato di Foglia Selvaggia che lo decapita prendendone la testa.

Lord Jack

Campagna Caserta Pathfinder fdicerbo81 ing_tiso_m