Lord Dilat

Generale dell'ovest -Ex membro dei Bastardi

Description:

Guerriero di alto livello specializzato con la doppia spada è comunque forte anche con le spade normali.
Dotato dei tratti nobili dei Principi Drow e di oggetti magici rari è da considerare tra i guerrieri più pericolosi del regno. E’ inoltre esperto di veleni.
Subisce gli svantaggi dei tratti dei drow. (esempio debolezza alla luce).
Parla solo l’Abissale.

Bio:

Ultimo figlio di Wax, membro della squadra speciale dei I Bastardi, parla solo l’abissale. Evidentemente è stato sin da piccolo cresciuto lontano dagli altri suoi simili sebbene adesso guidi un’armata di Drow il cui accampamento era a nord della città di Nilax nella “Città Maledetta”. E’ un mistero come mai si sia unito a Nym ed in che rapporti sia col padre.
Sconfitto da Nilax è stato catturato e rinchiuso nelle prigioni della Gilda per essere poi liberato il giorno dopo durante un’assalto della sua stessa armata dal vampiro Valentine.
Durante la prigionia ha mostrato tratti da psicopatico rivelandosi totalmente restio a qualunque forma di collaborazione.
A detta di Zibbo si è avventurato con i Bastardi rimasti nelle gallerie sotterranee di Galandia per raggiungere la “Prigione Sottomarina” e liberare Jack.
E’ sempre Zibbo a raccontare, tornato a Nilax dal regno dell’Ovest, che il Drow ha tradito Nym e si è in realtà unito all’Ovest come generale. Sembra abbia preso il posto di Lord Daru e decapitato lui stesso Nym.

Lord Dilat

Campagna Caserta Pathfinder fdicerbo81 ing_tiso_m