Cloud

Il Cavaliere delle Nuvole

Description:

Ex Comandante supremo dell’Est. Multiskill Guerriero/barbaro e Bardo.

Armatura e spada a due mani Di materiale sconosciuto simile a pietra; l’armatura sembra di taglia media.

Armi magiche:
Spada delle Stelle: A comando può lanciare Sciame di meteore;

Corno del Valhalla Potenziato: può evocare in un turno 12 barbari di 6° livello;

Arpa del viandante: se suonata lancia cura ferite moderate di massa;

Bio:

Originario della “Città delle Nuvole” a detta di Eran è un Asimar. Era conosciuto come avventuriero e Bardo. Con la sua squadra, formata di altri 3 elementi era noto come esploratore dei piani extradimensionali e cantastorie. Non si era mai voluto immischiare con la guerra dei cento anni finchè Nilax non lo ha convinto, sebbene non si conoscano i termini dell’accordo.
La sua forza divenne nota a tutti, contribuendo alla vittoria dell’Est sconfiggendo due generali dell’Ovest e guidando la resistenza contro l’assedio alla città dei Folletti e di Galandia stessa.
Tradito e venduto da Nilax è stato imprigionato nella Prigione sottomarina ed è ancora lì rinchiuso da 10 anni.
I suoi ex compagni: Jotaro, Barka e Aldriel hanno creato “l’Armata Rivoluzionaria” allo scopo di costringere re Baleor a liberarlo.
Tramutato in pietra viene riportato in vita da Nilax. Si scopre che Cloud avesse accettato la sua prigionia volentieri in cambio della pace.
Nell’accordo però vie erano molte condizioni, come aiuttare gli abitanti dell’Ovest che soffrivano di scarsità di cibo; portare gli abitanti della città delle nuvole a RedMoon; distribuire ricchezze tra la popolazione e concedere aiuti agli abitanti della città sommersa.
Di carattere legale, fedele al re Baloer e devoto a chi lo aiuta è stato evidentemente ingannato da Nilax che continua a tenerlo all’oscuro sugli eventi accaduti: gli è stato raccontato che dalla sua pietrificazione ad oggi è passato solo un mese.

Sembra che in passato abbia sconfittoBuglor e si meraviglia dell’evasione di Jack e Markus; ha sconfitto in passato anche un altro generale dell’Ovest: Daru.

Cloud

Campagna Caserta Pathfinder fdicerbo81 ing_tiso_m